Come espellere tutto l’acido urico in modo naturale

Di - Redazione - 7 Settembre 2015 in Altre malattie e rimedi, Prodotti naturali

Questo problema è molto diffuso, causato spesso da una cattiva alimentazione, composta prevalentemente da carne rossa. Il nostro corpo non è capace di eliminare l’eccesso di purine, causando la formazione di piccoli cristalli di acido urico che vengono immagazzinati nelle articolazioni, provocando infiammazione e dolore.

Nei casi più gravi può causare anche il gonfiore del pollice del piede, o la gotta.

In questo articolo ti descriveremo un rimedio per prevenire questo problema. Si tratta di un rimedio naturale, molto efficace e composto da ingredienti facilmente reperibili.

Hai bisogno di 200 ml d’acqua, un cetriolo, il succo di mezzo limone, 200 grammi di zenzero e due rametti di sedano.

Sbuccia il cetriolo e lo zenzero, e taglia tutto a pezzetti prima di mettere in un frullatore. Frulla fino ad ottenere una soluzione omogenea e consuma subito dopo il pranzo, in quanto ti aiuterà con la digestione.

Cerca di consumare questo frullato per una settimana intera, poi fermarti per quattro settimane e ripetere il trattamento.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento