Come eliminare le macchie del viso con un rametto di prezzemolo

Di - Redazione - 26 Maggio 2015 in Bellezza

Questa lozione, naturale al 100%, ti aiuta a sbarazzarti delle macchie di pigmentazione e delle lentiggini, oltre a ristabilire il tono naturale della tua pelle.

La preparazione di questa lozione è semplice ed economica. Il prezzemolo possiede numerose proprietà per la nostra pelle: ne tonifica il colore e aiuta la rigenerazione. Inoltre, riduce le irritazioni, le infiammazioni e il rossore, dando un aspetto fresco e riposato alla pelle.

Lozione naturale fai da te a base di prezzemolo contro le macchie sul viso

Ingredienti:

  • Circa 200 ml di acqua calda
  • 2 cucchiaiate di foglie di prezzemolo tagliati a pezzi
  • 1 cucchiaiata di succo di limone o aceto di mele

Bollire l’acqua in un recipiente, poi aggiungi le foglie di prezzemolo e falle bollire per circa 15 minuti. Far raffreddare e aggiungere la cucchiaiata di succo di limone o aceto di mele.

Usa questa lozione due volte al giorno, al mattino e prima di andare a dormire.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento