Come eliminare le verruche con la buccia di banana
Di - Redazione - 25 Luglio 2016 in Pelle
Oltre ad essere antiestetiche, le verruche possono essere davvero fastidiose se presenti in punti che entrano spesso a contatto con i vestiti o altri accessori. In questo articolo ti suggeriamo un potente rimedio naturale a base di banana per eliminare le verruche per sempre. Si tratta di un rimedio semplice, efficace ed economico.
La banana è uno dei frutti più consumati al mondo. Oltre ad essere gustosa, è anche ricchissima di proprietà e benefici per la nostra salute. Ricca di sostanze nutritive, la banana è indicata per trattare i problemi della pelle in modo efficace ed economico.
Per preparare questo rimedio per eliminare le verruche hai bisogno di 1 banana e di una benda. In realtà, abbiamo bisogno della buccia della banana che, seppur scartata nella maggior parte dei casi, possiede in realtà moltissimi benefici per la nostra salute.
Applica la parte interna della buccia della banana sulle verruche, e fissala con una benda. Fai agire tutta la notte, poi ripeti il giorno dopo. Ripeti fin quando le verruche siano sparite del tutto.
La banana contiene acido salicilico, una sostanza che fa seccare le verruche, eliminandole in poco tempo. La banana, inoltre, nutre la pelle e la idrata. Non ha effetti secondari, e può essere usata in tutta sicurezza, a differenza di molti trattamenti chimici.