Esercizi mirati per sbarazzarsi velocemente del grasso della schiena e delle ascelle

Di - Redazione - 3 Maggio 2020 in Bellezza

Ci sarà capitato decine di volte di voler indossare un vestito, e scegliere di non farlo per via dei rotoli di grasso accumulato sulla schiena e sotto le ascelle.

Sebbene siano tra le più propense all’accumulo di grasso, queste due aree sono anche tra le più trascurate durante gli allenamenti, concentrandoci più sulle aree che vediamo prima nello specchio (come addominali, pancia, glutei).

Gli esercizi mirati contenuti nel video che segue sono tra i più efficaci per sbarazzarsi del grasso di schiena e ascelle.

Si tratta di esercizi semplici e alla portata di tutti, che possono essere effettuati senza attrezzature particolari e sono aiutarci a raggiungere l’obiettivo velocemente.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento