La foglia antibiotica che tratta Alzheimer e diabete
Di - Redazione - 14 Maggio 2016 in Sistema immunitario
Grazie ai suoi grandissimi benefici, l’estratto di questa foglia viene oggi commercializzato in tutti il mondo, anche se in Italia le sue proprietà vengono sottovalutate. Si tratta delle foglie d’ulivo: ricchissime di proprietà e benefici, e particolarmente efficaci contro diabete ed Alzheimer.
L’ulivo è originario del Mediterraneo, ed è presente quasi ovunque nel Centro-Sud italiano, e in qualche regione del Nord. I suoi usi in medicina risalgono all’antico Egitto, mentre nel 1800 le sue foglie venivano usate per bloccare la febbre.
Queste foglie proteggono il sistema cardiovascolare e quello immunitario, promuovono una pressione sanguigna sana e prevengono Alzheimer e diabete.
Il miglior modo per godere dei suoi benefici è preparare un infuso di foglie di ulivo, facendo bollire qualche foglia in acqua. Se si opta per l’estratto, basta versare qualche goccia in un bicchiere d’acqua.
Usi medicinali delle foglie di ulivo
Utilissime contro le infezioni per candida, meningite, encefalite, influenza, malaria, stanchezza cronica, tubercolosi, diarrea, infezioni dell’orecchio.
io uso l’infuso di foglie di olivo da anni, prima fatto in casa adesso lo compro già pronto in bottiglie da litro di verdepuro vita. basta 60-70 ml al giorno…
Alberto stiamo parlando di infuso di foglie d’ulivo!!! È una bomba di Salute, Antonella hai mai provato l’infuso di foglie d’ulivo con Olivum?? ITALIANO, FRIULANO CHE , Che Oltre a essere energizzante, anti Age, Antiossidante è un potente integratore alimentare, rinforza le difese immunitarie !!! È l’unico integratore a essere un Antibiotico Naturale perché è Antiatterico è Antivirale insieme!!! Non esiste ne in natura ne in farmaceutica, una pianta o un farmaco che sia entrambe le cose !!! Contattatemi se volete saperne di più !! Emanuela
Scusa ma bastano 60ml per fare cosa? In cosa hai trovato giovamento?
Cosa si fa’ e come si fà per il diabete?
Grazie
Ciao Emanuela,
sono molto interessato a saperne di più riguardo a l’infuso