Frullato energetico capace di bruciare i grassi

Di - Redazione - 6 Dicembre 2015 in Diete, Prodotti naturali

Ti svegli stanco, senza energia e senza voglia di cominciare la giornata? Il frullato naturale che ti descriviamo in questo articolo può essere la soluzione (salutare e naturale) al tuo problema.

Di solito si tende a risolvere questo problema con il caffè, o con una colazione ricca di zucchero. Ma dopo qualche ora gli effetti di questi alimenti vanno via, facendoci sentire ancora più stanchi; senza contare che lo zucchero fa malissimo alla nostra salute.

frullato-naturale-energetico-brucia-grassiCiò accade perché la caffeina e lo zucchero causano uno squilibrio delle funzioni del sistema nervoso centrale, facendoci sentire con più energia: in realtà, l’organismo lotta per ritrovare la stabilità, e quando ci riesce l’effetto stimolante si blocca.

Il frullato naturale la cui ricetta viene descritta di seguito, oltre ad avere grandi proprietà energetiche, ci aiuta a bruciare i grassi. Il frullato va bevuto al mattino, prima di consumare la colazione.

Hai bisogno di: 2 fette di ananas, 3 carote e 3 gambi di sedano.

Puoi frullare i 3 ingredienti fra loro, oppure usare un estrattore. Non aggiungere zucchero o miele, e cerca di acquistare solo prodotti biologici.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento