Il frullato diuretico che espelle il grasso in eccesso in 1 settimana
Di - Redazione - 28 Giugno 2017 in Diete

Se vuoi dimagrire, dormire meglio e fornire al tuo organismo moltissimi nutrienti, considera l’aggiunta del melone alla tua dieta quotidiana. E’ un frutto delizioso e rinfrescante: di seguito ti suggeriamo come preparare un frullato al melone per perdere peso.
Converte il grasso in energia. Il melone è ricco di vitamina C, nutriente che aiuta il corpo a convertire il grasso in combustibile, e quindi energia. La vitamina C è utile per accelerare il metabolismo e perdere più peso.
Diuretico. Il frullato al melone è ottimo per idratare il corpo, fornendo gli elettroliti che equilibrano i livelli di fluidi nelle cellule. Tale azione aiuta l’organismo ad espellere l’eccesso di fluidi che causa gonfiore.
Allevia le infiammazioni. Gli antiossidanti del melone eliminano i radicali liberi prima che essi causino infiammazioni. Una dieta ricca di questo frutto può ridurre del 24% i livelli di un agente infiammatorio associato anche ad obesità e diabete.
Per preparare il frullato al melone mescola 3 pezzi grandi del frutto con il succo di mezzo limone e 3 o 4 foglie di menta fresca. Bevi preferibilmente a stomaco vuoto.
Buongiorno… il melone deve essere quello giallo/ verde o quello arancione