La bevanda che riduce il grasso della pancia mentre dormi: la ricetta

Di - Redazione - 11 Ottobre 2015 in Diete, Prodotti naturali

Il frullato naturale che vi descriviamo di seguito è utilissimo per depurare l’organismo dalle tossine, migliorare il sistema immunitario, accelerare il metabolismo e ridurre il peso corporeo.

La preparazione di questo frullato è davvero molto semplice, e i suoi ingredienti, tutti naturali, faranno miracoli per la nostra salute. Segui le informazioni descritte di seguito per prepararlo.

Hai bisogno di:

  1. Succo di 1 limone
  2. Mezzo cetriolo tagliato a fette
  3. 1 pugno di prezzemolo
  4. 1 cucchiaio di zenzero grattugiato
  5. Mezzo bicchiere d’acqua

Frulla tutto fino ad ottenere un prodotto omogeneo. Consuma circa un’ora prima di andare a dormire per godere di tutti i suoi benefici ed attivare la perdita di peso.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. giuseppina dice:

    Da provare…… Speriamo d avere risultati

  2. Concetta dice:

    Il prezzemolo in grosse dosi e velenoso

  3. rina maria dice:

    il prezzemolo ha moltecipli proprietà tra cui di fluidificare il sangue, contiene , calcio, potassio, sodio, fosforo, magnesio, ferro, rame, zinco, selenio e manganese. H a molte vitamine, vitamina A, vitamine B1, B2, B3, B5, B6, vitamina C, E, K e J; il prezzemolo contiene inoltre una buona quantità di beta-carotene e flavonoidi.

    Questi invece gli aminoacidi contenuti nel prezzemolo: acido aspartico e glutammico, cistina, arginina, alanina, fenilalanina, glicina, valina, treonina, isoleucina, leucina, lisina, prolina, serina e tirosina.
    grazie all’abbondanza di sali minerali è un ottimo diuretico, risulta utile come integratore dopo l’attività fisica e per la cura di anemie e stati di stanchezza cronica. È una delle erbe più ricche di vitamina K, una vitamina che ha un ruolo fondamentale per quanto riguarda la salute delle ossa e nel trattamento dei malati di Alzheimer in quanto limita i danni neuronali nel cervello.
    La vitamina C, sostanza antiossidante presente in buona quantità nel prezzemolo, svolge un ruolo importante nella lotta ai radicali liberi; studi recenti hanno dimostrato che le persone che assumono regolarmente la vitamina C hanno un rischio più basso di sviluppare malattie come il diabete, l’arteriosclerosi e l’asma.

    Grazie alle sue proprietà il prezzemolo è in grado di apportare benefici in caso di gas intestinali e di migliorare la circolazione sanguigna e la salute dell’apparato cardiocircolatorio.

    L’olio essenziale contiene l’eugenolo, una sostanza con proprietà anestetiche ed antisettiche che viene utilizzato per curare il mal di denti.

    Recenti studi condotti all’Università di Istanbul sostengono che questa sostanza è utile per abbassare i livelli di zucchero nel sangue; i risultati di questa ricerca si basano su esperimenti condotti sui ratti che, nutriti a prezzemolo, effettivamente hanno dimostrato una riduzione di zuccheri nel sangue.

    La buona quantità di clorofilla conferisce al prezzemolo proprietà anti batteriche in grado di ridurre lo sviluppo di batteri nocivi. il prezzemolo non deve essere fritto e bruciato nell’olio potrebbe diventare tossico, per avere tutti i suoi benefici è preferibile consumarlo crudo

  4. alicetania dice:

    io adoro frullarmi limone prezzemolo e zenzero!!!!! magari anche con un pizzico di peperoncino….

Aggiungi un commento