Gli esercizi per smaltire il grasso di braccia e schiena in 10 giorni, eliminando la pelle flaccida

Di - Redazione - 15 Febbraio 2017 in Bellezza

Esistono zone del nostro corpo sulle quali il grasso è più propenso a depositarsi: braccia, glutei, schiena e addome. E’ tanto facile accumulare grasso su queste aree del corpo quanto è difficile smaltirlo. Di seguito ti spieghiamo un metodo molto semplice per eliminare il grasso su braccia e schiena  efficacemente.

Questi esercizi mirati ti aiuteranno a tonificare queste aree del corpo, dando loro un aspetto più sano e rinforzandole. Si tratta di esercizi semplici e molto utili per bruciare calorie e avere un aspetto più snello.

Prima di cominciare gli esercizi ricorda di fare un po’ di riscaldamento, di adottare una dieta sana ed equilibrata e bere molta acqua. Suggeriamo di effettuare questi esercizi almeno 4 volte a settimana. Di seguito le istruzioni dell’esercizio per eliminare il grasso su braccia e schiena.

Prendi due bilancieri con ciascuna mano (non usare pesi troppo elevati) e, stando in piedi, cerca di separare i piedi allineandoli con la stessa linea immaginaria delle spalle. I piedi devono essere perpendicolari alle spalle.

Porta i fianchi indietro, e porta il busto in avanti fin quando le cosce non siano parallele al pavimento, mentre sostieni un bilanciere sopra la linea delle spalle. Mantieni sempre i muscoli delle cosce e quelli addominali in tensione.

Ritorna lentamente alla posizione iniziale, poi ripeti per 15 volte per ciascun braccio.

Questo esercizio è uno dei più completi per eliminare il grasso di braccia e schiena velocemente ed efficacemente.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento