Ha mostrato il trucco definitivo per eliminare i capelli grigi ed è diventato virale: “Senza tinte o prodotti chimici”

Di - Redazione - 29 Aprile 2023 in Bellezza, Capelli

Siamo in tanti a cercare una soluzione per nascondere i capelli grigi. Nelle ultime settimane, una utente di TikTok ha condiviso il trucco definitivo per eliminare tale segno dell’invecchiamento senza usare tinte o prodotti chimici.

L’account @milibrodetips assicura che questo metodo naturale, che si prepara con due soli ingredienti, restituisce ai nostri capelli il loro colore originale, ne migliora la salute del cuoio capelluto e stimola la ricrescita.

La ricetta consiste nel mescolare un cucchiaio di olio di cocco a temperatura ambiente con tre cucchiai di succo di limone appena spremuto. Applica il miscuglio un’ora prima di fare la doccia e lascialo agire per un’ora, meglio se di sera.

Infine, lava i capelli normalmente. Per migliorare i risultati, ripeti il processo una volta a settimana.

Il trucco casalingo per attenuare i capelli grigi

Il video menziona anche un altro trucco, dedicato a chi ha i capelli negri o grigi. Per questo trucco bisogna mescolare due bicchieri d’acqua con tre cucchiai di tè nero. Dopo aver bollito l’acqua, aggiungi il tè nero e lascia riposare per mezz’ora.

Dopo aver lavato i capelli normalmente, applica il tè nero e lascia agire per 20 minuti prima di risciacquare.

È importante tenere conto del fatto che, sebbene questi trucchi siano efficaci, probabilmente non funzioneranno per tutti. Ognuno di noi è unico e il risultato può variare da persona in persona.

Nonostante ciò, il video è diventato virale e tanti utenti hanno scritto di aver avuto risultati positivi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento