Il frullato che controlla l’appetito e la voglia di mangiare

Di - Redazione - 19 Marzo 2019 in Diete, Prodotti naturali

Non esistono ingredienti o rimedi magici che possono farci perdere peso in poco tempo. Per raggiungere questo obiettivo è necessaria una grande forza di volontà, per poter intraprendere cambiamenti necessari del proprio stile di vita, dalla dieta all’attività fisica.

Tuttavia, esistono alcuni rimedi che, se abbinati ad una dieta equilibrata e ad attività fisica quotidiana, ci aiutano a perdere qualche chilo in più. E’ il caso del frullato che ti suggeriamo di seguito.

Si tratta di un frullato naturale che, grazie alle proprietà dei suoi ingredienti, aiuta a tenere sotto controllo l’appetito e a farci mangiare di meno, riducendo anche il desiderio di cibi dolci.

Ingredienti: 2 carote, 1 pugno di prezzemolo, 1 cetriolo, 2 mele verdi. Se possibile, usa ingredienti biologici per evitare di introdurre sostanze nocive nel tuo organismo.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro, aggiungendo un po’ d’acqua per diluire bene il frullato. Bevi mezz’ora prima dei pasti principali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento