Il frullato che depura il fegato, accelera il metabolismo e brucia il grasso addominale in 4 giorni
Di - Redazione - 4 Maggio 2018 in Diete, Prodotti naturali
Un’alimentazione poco sana, ricca di grassi e cibi processati, non ci fa solo accumulare grasso, ma finisce col danneggiare organi importanti come cuore e fegato. Oltre a cambiare le proprie abitudini alimentari, è possibile preparare dei rimedi che possano favorire la perdita di peso.
Il fegato è, dopo la pelle, il secondo organo più grande del corpo, e svolge funzioni vitali tra le quali quella di filtrare dal sangue le tossine, il grasso e i residui che vi si accumulano. Quando il fegato è intossicato non funziona correttamente, esponendoci a varie condizioni di salute.
Il rimedio che ti suggeriamo di seguito è molto efficace nel disintossicare il fegato, accelerando il metabolismo e favorendo la combustione del grasso addominale.
Per la preparazione del rimedio hai bisogno di succo d’arancia appena spremuto, olio d’oliva, zenzero e aglio. Tutti ingredienti con grandi proprietà depurative e nutritive che ci aiutano ad espellere le tossine dal fegato.
Spremi due arance, poi versa il succo nel frullatore aggiungendo un cucchiaio di olio d’oliva, uno spicchio d’aglio sbucciato e mezzo cucchiaio di zenzero grattugiato. Frulla fino ad ottenere un composto omogeneo.
Bevi a stomaco vuoto per 4 giorni, poi riposa per una settimana e ripeti se necessario.