Il frullato naturale che brucia il grasso e ci fa perdere 4 chili a settimana
Di - Redazione - 29 Gennaio 2018 in Diete
Che per bruciare grasso e perdere peso sia necessario adottare una dieta sana ed equilibrata e praticare attività fisica costantemente è noto. Abbinare a queste abitudini anche il consumo di frullati naturali dimagranti e diuretici ci aiuta ad ottimizzare e favorire ulteriormente la combustione del grasso.
Di seguito ti suggeriamo la ricetta di un eccellente frullato che ci aiuta a bruciare il grasso velocemente, accelerando il metabolismo, favorendo l’eliminazione delle tossine e migliorando la digestione.
Il frullato contiene pochissime calorie, ed è capace di attivare il metabolismo e fornire all’organismo una eccellente quantità di nutrienti e fibre. Si suggerisce di usare ingredienti biologici per evitare di introdurre sostanze chimiche e pesticidi nel corpo.
Hai bisogno di: mezza papaia matura, 1 pera, 1 cucchiaino di crusca di avena, il succo di un pompelmo, 1 pezzetto di radice di zenzero.
Frulla tutti gli ingredienti tra loro per un paio di minuti, fino a farli integrare perfettamente. Aggiungi un po’ d’acqua se necessario. Bevi a stomaco vuoto, meglio se al mattino per favorire l’assorbimento di tutti i nutrienti.