Il frullato naturale che elimina stanchezza, ansia e stress

Di - Redazione - 16 Giugno 2018 in Psicologia

Con i ritmi di vita odierni, molto accelerati e movimentati, il rischio di stress e stanchezza sono dietro l’angolo. Entrambe ci espongono, a loro volta, al rischio di altre condizioni di salute, indebolendoci e influenzando negativamente la qualità della nostra vita. L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale in ciò: questi 3 frullati naturali ci aiutano a combattere stanchezza, ansia e stress.

Frullato contro la stanchezza. Hai bisogno di: 500 grammi di uva senza semi, 150 grammi di uva passa, 1 fetta di melone, 1 bicchiere d’acqua. Se possibile, ottieni il succo dell’uva usando un estrattore. In alternativa, frulla tutti gli ingredienti tra loro. Gli ingredienti del frullato hanno proprietà energizzanti eccellenti.

Frullato contro lo stress. Ingredienti: 4 foglie di lattuga, 2 pomodori, un mazzetto di prezzemolo, 2 rametti di sedano, 150 ml d’acqua. Lava bene tutti gli ingredienti, preferibilmente biologici, poi frullali fino ad ottenere una bevanda dalla consistenza omogenea.

Frullato contro l’ansia. Hai bisogno di: 2 cucchiai di avena macinata, 1 pera matura, 200 ml di infuso di menta, miele d’api. Frulla tutti gli ingredienti tra loro, poi bevi almeno 2 tazze al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento