Insalata di frutta per un ventre piatto

Di - Redazione - 15 Febbraio 2016 in Diete

Una volta deciso seriamente di mettere da parte i dolci e il cibo spazzatura, avrai bisogno di una o più pietanze capaci di “sgonfiare” il ventre tenendo a bada le tentazioni.

Si tratta di un passo fondamentale di qualsiasi dieta: smettere di consumare ciò che ci sta intossicando.

insalata frutta ventre piattoQuesta preparazione a base di frutta è una combinazione vincente per sbarazzarsi dell’eccesso di grasso depositato sul ventre. Inoltre, ciascun frutto è pieno di benefici e sostanze nutritive, capaci di rinforzare il sistema immunitario, fornirci antiossidanti e fibra.

Per preparare questa insalata hai bisogno di 4 frutti: 1 papaia, 1 banana, 1/2 ananas e un pugno di mirtilli.

Consuma ogni giorno questa nutritiva insalata di frutta, meglio a merenda e a colazione. Se accompagnata ad una dieta bilanciata e ad attività fisica, i risultati saranno visibili dopo 2 settimane.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento