La bevanda “spacca-pietre” che elimina i calcoli renali
Di - Redazione - 24 Luglio 2019 in Altre malattie e rimedi
I calcoli renali si formano per la cristallizzazione dell’ossalato di calcio, che non viene espulso attraverso l’urina, e si accumula nei reni, compromettendone il funzionamento. Quando uno di questi calcoli si sposta verso le vie urinarie, può provocare un dolore molto intenso.
Tra i sintomi principali della presenza di calcoli renali il più frequente è il dolore nella parte bassa della schiena, ma anche una colorazione diversa dell’urina, la necessità frequente di andare al bagno, ma anche nausea e febbre.
Di seguito ti suggeriamo un eccellente rimedio naturale contro i calcoli renali, che ci permette di prevenirli e favorirne l’espulsione. Tutti gli ingredienti contengono nutrienti e proprietà utili alla causa.
Il limone aiuta a ridurre l’acidità dell’urina, eliminare l’eccesso di sali e favorire la distruzione dei calcoli. Il prezzemolo, invece, ha proprietà diuretiche che aiutano a depurare i reni in profondità, favorendo l’eliminazione delle tossine.
Versa in una pentola un litro e mezzo d’acqua e un pugno abbondante di prezzemolo biologico. Cuocilo per 5 minuti, poi fai riposare per tutta la notte.
Il mattino dopo filtra l’infuso, aggiungi il succo di due limoni e conserva in frigo. Bevi durante tutta la giornata per almeno un mese.