La maschera dorata che elimina rughe, macchie cutanee ed acne

Di - Redazione - 27 Giugno 2019 in Bellezza, Pelle

Sono tanti i fattori che possono contribuire alla comparsa di problemi come acne, macchie della pelle o rughe. Stress quotidiano, cattiva alimentazione, mancanza di idratazione o genetica sono senza dubbio le cause principali di questi disturbi.

Di seguito ti suggeriamo la ricetta della “maschera dorata“, una crema originaria dell’India che aiuta a combattere tutti i tipi di problemi cutanei, per avere una pelle sana e pulita.

L’ingrediente principale della maschera è la curcuma, una spezia ricchissima di proprietà terapeutiche, che ha un’azione depuratrice e ringiovanente sulla pelle.

Versa in un recipiente due parti uguali di acqua e succo di limone. Aggiungi un cucchiaio di curcuma in polvere e mescola bene fino a far integrare gli ingredienti tra loro.

Applica la maschera dorata su tutto il viso pulito, in modo uniforme, e fai agire per 30 minuti prima di risciacquare con abbondante acqua fredda.

La maschera dorata va applicata la sera, prima di andare a dormire, a giorni alterni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento