Come eliminare le macchie della pelle per sempre con latte e avena

Di - Redazione - 12 Giugno 2016 in Bellezza

Durante i mesi estivi, dopo aver passato ore ad abbronzarci sotto il sole, sulla nostra pelle possono comparire alcune macchie. In questo articolo ti spieghiamo come preparare una maschera per schiarire la pelle, recuperando la luminosità perduta.

La maschera che ti presentiamo di seguito è stata utilizzata con successo da migliaia di persone. È completamente naturale, e ti permetterà di risparmiare molti soldi evitando di esporti agli effetti secondari dei prodotti cosmetici commerciali.

Hai bisogno di 3 ingredienti: 1 limone, latte e avena. Mescola bene un cucchiaio di avena con del latte e un po’ di succo di limone, fino a farli amalgamare fra loro.

Applica la maschera per eliminare le macchie su viso e collo dopo averli lavati bene. Fai agire per 15 minuti poi rimuovi con acqua tiepida. Successivamente risciacqua con acqua fredda per favorire la chiusura dei pori.

I risultati saranno visibili dopo pochi giorni, ma bisogna essere costanti applicando la maschera almeno 2 volte a settimana. Applica di sera, prima di andare a dormire, in quanto il limone può essere pericoloso se si espone la pelle al sole.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento