Le maschere che eliminano rughe, macchie della pelle, verruche, acne e punti neri

Di - Redazione - 30 Marzo 2017 in Bellezza

Le macchie sul viso possono comparire per diverse ragioni, e nonostante il trucco possa aiutarci a nasconderle, siamo sempre alla ricerca di prodotti che ci aiutino ad eliminarle completamente. Di seguito ti suggeriamo 4 maschere naturali per schiarire la pelle, molto utili anche per chiudere i pori, idratare la pelle e mantenerla tonificata.

Maschera di papaia e limone. Mescola 100 ml di succo di limone appena spremuto con una papaia macinata. Applica sulla pelle del viso e del collo effettuando dei leggeri massaggi. Fai agire per 30 minuti, poi risciacqua con molta acqua. Ripeti 3 volte a settimana.

Maschera di limone e pomodoro. Frulla un pomodoro e mescolalo con 3 cucchiai di succo di limone. Applica sulla pelle, facendo agire per 30 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua. Applica 3 volte a settimana.

Maschera di miele e yogurt. Mescola 2 cucchiai di miele e 3 cucchiai di yogurt fresco. Applica sul viso e fai agire per 15-25 minuti, lavando poi con abbondante acqua. Si suggerisce di applicare la maschera ogni giorno.

Maschera di cetriolo e limone. Mescola 2 cucchiai di succo naturale di limone con 4 cucchiai di succo di cetriolo. Applica direttamente sul viso, usando un batuffolo di cotone. Fai agire per 20 minuti, poi rimuovi con abbondante acqua.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. roberta mura dice:

    Wow wwwWWWwww

Aggiungi un commento