Maschera di crema Nivea e amido di mais per ringiovanire la pelle di 15 anni
La crema Nivea è senza dubbio una delle più note e usate al mondo. Tuttavia, esistono dei semplici trucchetti che ne possono potenziare l’efficacia per ringiovanire la pelle del viso e toglierci qualche annetto.
È il caso dell’amido di mais, un prodotto naturale che è conosciuto dagli amanti della cosmetica naturale. Continua a leggere per imparare a preparare la maschera di crema Nivea e amido di mais.
Ingredienti della maschera:
1 cucchiaio di amido di mais
1 cucchiaio di crema Nivea
3 capsule di vitamina E
In un contenitore di vetro pulito e asciutto versa tutti gli ingredienti, cioè il cucchiaio di amido di mais, quello di crema Nivea, e il contenuto delle 3 capsule di vitamina E (che trovi in erboristeria o in farmacia).
Mescola bene i tre ingredienti fino ad ottenere un composto ben omogeneo, dalla consistenza cremosa.
Dopo aver lavato il viso, inumidiscilo con un po’ di acqua tiepida e successivamente applica la maschera appena preparata usando le dita.
Lascia agire la maschera di crema Nivea e amido di mais per circa 15 minuti, e infine risciacqua con abbondante acqua tiepida e un sapone neutro.
Asciuga la pelle dando dei colpetti con un asciugamano, senza strofinare.
Ora che sai come preparare la meravigliosa maschera di crema Nivea e amido di mais, prova subito ad applicarla e goditi i suoi meravigliosi risultati. Questa maschera è molto efficace nell’attenuare le rughe, grazie all’effetto botox dell’amido di mais, a idratare a fondo la pelle e a schiarire el fastidiose macchie.