Un incredibile massaggio facciale giapponese per cancellare le rughe e apparire 10 anni più giovane

Di - Redazione - 28 Settembre 2015 in Bellezza

Bastano pochissimi minuti al giorno per eliminare le rughe, sia piccole che grandi, e al tempo stesso trattare le zone infiammate e gonfie del viso.

Questo massaggio giapponese viene chiamato Zogan, la cui traduzione sarebbe “Creazione del viso”, e possiede radici antichissime, secondo quanto racconta la famosa stilista giapponese Jukuki Tanaka.

Negli ultimi anni, l’interesse per il massaggio Zogan è aumentato in tutto il mondo, essendo praticato da donne di tutte le età. Il massaggio Zogan è semplice da applicare, facile da imparare ed accessibile a tutti. Bastano 5-7 minuti al giorno.

Le tue mani si convertiranno in un potente strumento per la conservazione della gioventù e per il tuo relax. Jukuki Tanaka garantisce che noterai i primi risultati dopo le prime due settimane di massaggi quotidiani.

Il massaggio Zogan riduce in modo significativo le rughe, lasciando la pelle morbida e flessibile.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento