La combinazione magica: ecco cosa succede se abbini miele e cannella

Di - Redazione - 9 Maggio 2015 in Articolazioni, Cuore, Prodotti naturali

La seguente ricetta non è molto conosciuta, ma è una manna per vari tipi di malattie. La combinazione di miele e cannella è un ottimo rimedio naturale.

Riduce il colesterolo, previene gli attacchi cardiaci, favorisce la respirazione e lo sforzo fisico. La miele è l’unico alimento al mondo senza data di scadenza.

Di seguito, tutte i benefici per la salute della combinazione di miele e cannella:

    1. Malattie cardiache: mescola un cucchiaino di miele con mezzo cucchiaino di cannella e consuma tutti i giorni. Questa combinazione riduce il colesterolo, previene attacchi cardiaci e rafforza la salute del cuore.
    2. Artrite: le persone che soffrono di artrite devono consumare una bevanda ottenuta mescolando una tazza di acqua calda con due cucchiaiate di miele e una cucchiaiata di cannella. La bevanda va consumata ogni giorno al mattino e alla sera.
    3. Infiammazioni della vescica: Questa malattia spiacevole può essere trattata con due cucchiaiate di cannella e una di miele sciolte in una tazza di acqua tiepida. Questa combinazione è capace di distruggere i batteri presenti nella vescica.
    4. Colesterolo: Far sciogliere due cucchiaiate di miele e tre di cannella in mezzo litro d’acqua: questa bevanda aiuterà a ridurre il colesterolo alto.
    5. Raffreddore: Un pizzico di cannella e una cucchiaiata di miele, se mescolati, sono una manna contro il raffreddore.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. luis dice:

    Grazie per queste ridere naturali

  2. angela dice:

    Da domani provo-spero mi abbassi il colesterolo-grazie.

Aggiungi un commento