Antica ricetta naturale per migliorare la vista e ringiovanire il contorno occhi

Di - Redazione - 25 Luglio 2015 in Occhi

L’antica ricetta naturale contenuta in questo articolo ti aiuterà a migliorare la vista e ringiovanire il contorno degli occhi.

Si tratta di una ricetta semplice, economica e veloce. Nella maggior parte dei casi, oltre a migliorare le funzioni visive, anche la pelle diventa più morbida.
Grazie alle sue proprietà nutritive, questo rimedio può essere usato anche contro la perdita dei capelli e delle ciglia. Gli ingredienti sono naturali e venivano usati nell’antichità per curare malattie come la miopia.

antica ricetta occhiIngredienti: 200 grammi di olio di semi di lino; 4 limoni, 3 spicchi d’aglio e 10 cucchiaiate di miele.

In un contenitore disponi i limoni tagliati a pezzi e senza buccia, poi aggiungi gli spicchi d’aglio tagliati a pezzi molto piccoli, il miele e l’olio di semi di lino. Mescola bene il rimedio con un mestolo di legno e conserva nel frigo.

Puoi consumare un cucchiaio di questo rimedio prima dei pasti. Ricorda che questo rimedio non va applicato agli occhi, ma solo consumato per via orale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento