I 7 migliori rimedi contro la pelle flaccida

Di - Redazione - 29 Giugno 2016 in Bellezza, Pelle

Le cosce sono una delle aree del nostro corpo più inclini a soffrire di cellulite e flaccidità della pelle, due grandi nemici dell’estetica. Si tratta di due problemi che, seppur non presentino grossi rischi di salute, possono condizionare molto il nostro aspetto fisico ed avere ripercussioni anche sul nostro stato d’animo.

E’ per questo che ti segnaliamo questi 7 rimedi contro la pelle flaccida, molto efficaci per combatterla ed eliminarla. SI tratta di rimedi naturali, economico e molto efficaci, che ci faranno risparmiare molti soldi e ci permettono di evitare l’uso (e abuso) di prodotti commerciali e carichi di sostanze chimiche.

7 rimedi pelle flaccidaIl primo rimedio è senza dubbio il più importante: bisogna bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. L’acqua è fondamentale per idratarci ed eliminare tossine e grassi. L’acqua dà maggiore flessibilità alla pelle, ed è essenziale adottare come abitudine il consumo frequente.

Anche l’attività fisica è importantissima per prevenire e curare la pelle flaccida. 30 minuti al giorno bastano a mantenerci più sani, bruciando i depositi di grasso che formano la cellulite e tonificando la pelle.

Si suggeriscono anche docce con acqua fredda, molto efficaci per eliminare le tossine del corpo, tonificare la pelle e chiuderne i pori. Inoltre, aggiungi alghe marine al tuo bagno, per riattivare la circolazione sanguigna.

Usa creme ed esfolianti naturali per tonificare e rigenerare la pelle: abbiamo trattato varie volte questo argomento sul nostro sito.

Adotta una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura, a basso contenuto calorico e libera da cibi zuccherati, processati e grassi. Riduci anche il consumo di sale.

Usa un guanto di crine, esfoliante ed anticellulite, per aiutare a riattivare e stimolare la circolazione sanguigna.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Gabry dice:

    Molto interessante

Aggiungi un commento