Strofina questo olio ogni giorno sulla pelle del viso e guarda cosa succede dopo 1 settimana

Di - Redazione - 28 Giugno 2015 in Bellezza

L’olio di cocco ammorbidisce la pelle, la protegge e la cura. Può far sparire le rughe grazie alle sue proprietà di assorbimento nelle strutture cellulari dei tessuti connettivi della pelle.

L’olio di cocco rinforza la pelle, previene la formazione di rughe e di radicali liberi. Inoltre, è un ottimo protettore solare e aiuta a rimuovere le cellule morte.

Usa l’olio di cocco per pulire la pelle del volto prima di andare a dormire. Dopo averlo applicato, rimuovilo con un asciugamano umido.

Ricorda che l’olio di cocco deve essere biologico ed extra vergine. Puoi massaggiare il viso usando l’olio di cocco e seguendo movimenti circolari, senza esagerare con la pressione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. MariaGrazia dice:

    Dove lo trovo l’olio di cocco?

Aggiungi un commento