Olio d’Oliva e Limone al Mattino per Rafforzare il Fegato

Di - Redazione - 11 Giugno 2015 in Fegato, Prodotti naturali

Il fegato è un organo molto importante nel corpo umano, partecipa al processo di rinnovamento e svolge la funzione di “fabbrica del sangue”.

Il fegato aiuta a stimolare e rafforzare la digestione. Per questo si può dire che pulire il fegato significa avere un aspetto salutare, un buono stato d’animo ed un corpo che funziona alla perfezione.

olio d'oliva e limone per depurare il fegatoIl succo di limone, mescolato con un cucchiaino di olio d’oliva, può fare miracoli a tal proposito. Bevendo questo rimedio ogni mattina a stomaco vuoto, sentirai il cambiamento già dopo un mese. Migliorerà la digestione, spariranno le occhiaie, avrai più energia e un aspetto più radiante.

L’olio d’oliva ha un grande effetto nell’apertura dei canali della cistifellea e del fegato. Il limone, oltre a supportare l’azione dell’olio d’oliva, pulisce i vasi sanguigni dai depositi di colesterolo e fornisce una grande quantità di vitamina C.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento