Pedicure fai da te a base di 2 ingredienti naturali: piedi perfetti
Di - Redazione - 20 Giugno 2016 in Articolazioni, Bellezza
La maggior parte delle persone cura il proprio aspetto, dando una speciale enfasi al viso e ad altre parti del corpo molto visibili. Moltissimi ignorano i piedi, molto meno in vista. Tuttavia, i piedi sono fra le aree più deboli del nostro corpo, e curarne l’aspetto e la salute è importantissimo.
I piedi caricano tutto il nostro corpo, e sono soggetti a stanchezza, secchezza e screpolature: è per questo che meritano un’attenzione speciale. Con l’estate alle porte, la cura dei piedi diventa un vero e proprio fattore estetico, anche molto importante.
In questo articolo ti suggeriamo un eccellente trattamento per curare i piedi. Si tratta di una pedicure naturale, a base di due semplici ingredienti, capace di cambiare completamente l’aspetto dei nostri piedi, eliminando le cellule morte della pelle.
Abbiamo bisogno di 4 tazze di latte caldo, da versare in una bacinella. Immergi i piedi nel latte per 10 minuti, poi aggiungi del bicarbonato di sodio. Attendi qualche altro minuto, poi risciacqua con acqua tiepida e applica una crema idratante.
Latte e bicarbonato possiedono ottime proprietà per nutrire la nostra pelle, eliminando cellule morte ed impurità e favorendo la salute dei nostri piedi. Applica la pedicure 2 o 3 volte a settimana, non ha alcun effetto secondario e i tuoi piedi ti ringrazieranno.