Come perdere 10 chili in 2 settimane con il cloruro di magnesio
Di - Redazione - 2 Giugno 2016 in Diete, Prodotti naturali
Il cloruro di magnesio è un tranquillante naturale, che agisce sulle trasmissioni nervose aiutandoci a mantenere il sistema nervoso in ottime condizioni. In pochi sanno, però, che il cloruro di magnesio può essere utilissimo anche per perdere peso, di seguito ti spieghiamo come e perché.
Il cloruro di magnesio, controllando l’ansia, ci aiuta a mangiare di meno, regolando il nostro appetito. Il consumo giornaliero di cloruro di magnesio è utilissimo anche per eliminare il gas in eccesso presente nel nostro stomaco.
Viene consigliato a persone che soffrono di diabete, in quanto utile a normalizzare le quantità di zucchero nel sangue. Se abbinato alla vitamina B1, potenzia la combustione dei grassi, accelerando il metabolismo.
Bevendo un bicchiere di cloruro di magnesio diluito in acqua al giorno e a stomaco vuoto è utilissimo per perdere peso. Di seguito i dettagli.
Hai bisogno di: 1 litro d’acqua bollita, 30 grammi di cloruro di magnesio.
Porta ad ebollizione l’acqua, poi fai raffreddare. Dissolvi in essa 30 grammi di cloruro, versa in una bottiglia e conserva in frigo (chiusa col tappo) per 10 giorni.
Bevi un bicchiere al giorno, prima della colazione.
ciao non mi è chiara una cosa:il preparato con il cloruro di magnesio deve essere bevuto dopo i dieci giorni? grazie