Una deliziosa bevanda dimagrante naturale per perdere 5 chili a settimana
Di - Redazione - 15 Dicembre 2015 in Diete, Prodotti naturali
Molti di noi conoscono la scagliola, ma in pochi sanno le grandi quantità di benefici che può darci. Impara a preparare il latte di scagliola, e resterai sorpreso dalle sue proprietà.
Il latte di scagliola possiede proprietà dimagranti, è economico e ci aiuta a perdere peso in modo naturale e sano, dando vitalità alla pelle grazie alle grandi quantità di antiossidanti.
Alcuni studi hanno dimostrato che la scagliola contiene enzimi che aiutano a combattere le infiammazioni e che rendono più veloce lo scioglimento dei grassi che il corpo assorbe ed accumula. La scagliola è un diuretico naturale, è per questo che non bisogna abusare del suo consumo.
La scagliola possiede numerose altre proprietà: combatte la cirrosi, è un ottimo antiossidante, riduce il colesterolo, attiva la funzione intestinale, contiene vitamine B ed E, Omega 3 e 6, zinco, calcio, magnesio e manganese.
Preparare il latte di scagliola è semplicissimo. Versa 5 cucchiai di scagliola in un bicchiere d’acqua e fai riposare per almeno 8 ore. Poi frulla per circa 2 minuti, o fino ad ottenere una consistenza omogenea. Filtra prima di consumare e bevi più volte al giorno.