Perdere peso con il tè rosso cinese Pu Erh

Di - Redazione - 3 Novembre 2015 in Diete, Prodotti naturali

Alcune ricerche hanno dimostrato come il tè rosso cinese Pu Erh sia capace di agire in modo positivo sul movimento intestinale, riducendo il tempo in cui il grasso viene assorbito.

La ricerca, condotta dall’Università di Kunming (Cina), ha dimostrato che questo potente è riduce i livelli di trigliceridi e colesterolo dopo circa 4 settimane di consumo assiduo (circa 3 o 4 tazze di tè al giorno).

tè rosso pu erhIl tè va consumato prima dei 4 pasti principali della giornata (colazione, pranzo, merenda e cena).

E’ possibile consumare carboidrati come pasta, riso integrale e legumi e proteine (pesci e uova), ma bisogna evitare carni rosse, banane, latticini e prodotti raffinati.

A seconda della persona, è possibile perdere fino a 3 chili in 5 giorni. Persone con ulcera, insonnia o anemia non devono consumare il tè rosso.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Annalisa dice:

    è interessante. dove si può acquistare? grazie

Aggiungi un commento