Come perdere 3 chili con l’aloe vera

Di - Redazione - 12 Giugno 2015 in Bellezza, Prodotti naturali

Al giorno d’oggi esistono numerosi metodi per perdere peso come diete, frullati, infusi, etc. Se li hai provati tutti e non hanno funzionato, forse l’aloe vera è ciò che fa al caso tuo.

L’aloe vera ha la consistenza di un gel, che viene estratto dalle foglia della pianta omonima. Tale pianta possiede numerosi benefici per aiutarti a perdere peso e restare in forma. L’aloe vera è un ottimo brucia-grassi, lassativo e mantiene alte le difese.

Come consumare l’aloe vera per perdere peso

  • Succo di aloe vera e limone
    Da bere tutte le mattine a stomaco vuoto. Una volta consumato, bisogna aspettare circa un’ora prima di fare colazione. In questo modo riuscirai a depurare il tuo organismo, eliminando le tossine e cominciando la giornata nel miglior modo possibile.
    Aggiungi una cucchiaiata di gel di aloe vera al succo del limone e mescola bene, meglio se con un frullatore.
  • Frullato di aloe vera, arancia e fragole
    Le fragole sono a basso contenuto di calorie, ottime per persone con diabete, posseggono molte fibre, sono diuretiche e agiscono come un depurante dell’organismo aiutando ad eliminare le tossine ed evitando l’accumulo di liquidi. Questo frullato è un antiossidante sia per il corpo che per il sangue.
    Metti del succo d’arancia, delle fragole e una cucchiaiata di gel di aloe vera nel frullatore. Consuma al mattino.
  • Succo di aloe vera, ananas e cetriolo
    Per preparare questo succo hai bisogno di un cetriolo piccolo, una fetta di ananas, una cucchiaiata di gel di aloe vera e un bicchiere pieno d’acqua. Frulla tutti gli ingredienti fra loro fino ad ottenere un succo omogeneo. Da consumare dopo i pasti.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento