Come dimagrire con la camomilla e perdere fino a 2 chili a settimana

Di - Redazione - 3 Maggio 2016 in Diete

Esistono molti tè ed infusi che aiutano a perdere peso, e la camomilla è uno di questi. Si tratta di un ottimo alleato per chi sta cercando di dimagrire, e viene inclusa in moltissime diete e programmi di dimagrimento.

La camomilla ha una grande azione antiossidante e digestiva, due proprietà chiave per chi sta cercando di perdere peso.

Inoltre, ha proprietà rilassanti che ci aiutano a riposare e dormire meglio, altro fattore importantissimo per il dimagrimento: un riposo corretto ci aiuta ad essere meno stressati e a mangiare di meno durante la giornata.

La camomilla è molto efficace nell’aiutarci ad espellere tossine, disintossicando l’organismo e migliorando il metabolismo. Inoltre, ci aiuta a ridurre i livelli di glucosio nel sangue.

Il momento migliore per consumare la camomilla è prima dei pasti, in quanto ci evita di mangiare in modo eccessivo.

Anche prima di andare a dormire è molto efficace, per aiutarci a dormire meglio.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento