Pompelmo, arancia e zenzero contro la cellulite
La cellulite è per molte persone un problema estetico reale: secondo un’indagine di una clinica statunitense, la cellulite è fra i 5 problemi estetici che più preoccupano le donne.
Le corde fibrose che connettono la pelle al muscolo sottostante creano la cellulite. Le cellule grasse spingono verso l’alto contro la pelle e i cordoni resistenti verso il basso, il che crea una superficie alveolata.
Il pompelmo offre una amplia gamma di benefici per la salute, e abbiamo già trattato i suoi poteri curativi. Secondo alcuni esperti si tratta del frutto più salutare del pianeta. Il pompelmo è efficace anche contro la cellulite.
La ricetta che vi proponiamo è di un succo naturale che combatte la cellulite. Hai bisogno di un pompelmo abbastanza grande, due arance, un quarto di limone e un pezzo di zenzero.
Lava e sbuccia la frutta, poi mettila in un frullatore e mescola fra di loro. Conserva in un recipiente di vetro e guardalo in frigorifero
Consuma questo succo contro la cellulite ogni mattina, prima di bere o mangiare qualsiasi altra cosa. Puoi consumare anche fra un pasto e l’altro: la cellulite sparirà.