La bevanda brucia-grassi che ci fa perdere 3 chili a settimana

Di - Redazione - 19 Marzo 2016 in Diete

Sovrappeso e obesità sono fra le preoccupazioni più grandi dei tempi moderni. Al di là del fattore estetico, queste condizioni sono cause principali di un’infinità di malattie.

Se hai realizzato varie diete o trattamenti e hai avuto risultati non soddisfacenti, prova questa efficacissima ricetta.

bevanda brucia-grassiSi tratta di una bevanda che sta rivoluzionando il mondo del fitness. Un brucia-grassi naturale ed economico che, se accompagnato da una dieta sana e attività fisica costante, può avere risultati incredibili in 30 giorni.

Hai bisogno di: 1 limone, 60 grammi di prezzemolo e 250 ml d’acqua.

Innanzitutto, taglia il limone a metà ed estraine il succo. Versalo in un frullatore e aggiungi prezzemolo e acqua. Frulla fino ad ottenere un risultato omogeneo.

Bevi il frullato per 6 giorni prima di fare colazione, poi fai una pausa di 10 giorni e ripeti, per un mese.

Ricorda: non saltare mai la colazione in quanto, facendolo, rallenti il metabolismo rendendo più difficile la combustione dei grassi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Serafino dice:

    Quanta bisogna berne al giorno di bevanda dimagrante di Limone prezzemolo e acqua? Grazie

  2. Asia dice:

    Dice di berlo prima di colazione…..che significa quanta berne????

  3. Alessia82 dice:

    C’è scritto 250ml d’acqua aggiungi chia e prezzemolo poi bevi….

Aggiungi un commento