Bicarbonato di sodio e miele: la combinazione che cura tantissime condizioni

Di - Redazione - 18 Novembre 2015 in Altre malattie e rimedi

L’idea di mescolare bicarbonato di sodio e miele potrebbe sembrare strano: le cellule tumorali si alimentano di zucchero. Tuttavia, lo zucchero ha un altro effetto in questa combinazione.

Le cellule tumorali non potranno alimentarsi con lo zucchero, grazie al bicarbonato di sodio e alla sua capacità di neutralizzarle. In particolare, questa combinazione permette al miele di raggiungere le cellule tumorali, e al bicarbonato di sodio di distruggerle.

Mescola una parte di bicarbonato di sodio con tre parti di miele, fino ad ottenere una soluzione omogenea. Cucina a fuoco lento per circa 10 minuti, ed il rimedio sarà pronto per essere consumato.

Bisogna consumare 3 cucchiai al giorno, per circa 1 mese. Mentre consumi questo rimedio, ricorda di evitare cibi grassi, carne rossa, zucchero e farina bianca.

Il bicarbonato di sodio offre molti benefici per la nostra salute: combatte l’alito cattivo, è un ottimo esfoliante per la pelle, elimina l’acne, ammorbidisce la pelle, favorisce la digestione e allevia i dolori articolari.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. liliana dice:

    ma il miele con il caldo non diventa tossico???

Aggiungi un commento