Come eliminare i punti neri per sempre con sale e limone
Di - Redazione - 26 Luglio 2016 in Pelle
I punti neri che compaiono sulla pelle, oltre ad essere antiestetici, possono essere fastidiosi e difficili da eliminare. Molte persone hanno la pelle grassa e, quando arriva l’estate e la pelle comincia a sudare, i punti neri compaiono sulla superficie divenendo molto visibili. Con una pulizia fatta bene è possibile eliminarli, e prevenirli.
Il trattamento che ti descriviamo di seguito è molto efficace nel rimuovere i punti neri. Segui attentamente le istruzioni su come preparare ed applicare il rimedio per godere dei benefici. I risultati non tarderanno a farsi vedere, e ricorda di mantenere la pelle sempre ben pulita per prevenire la comparsa dei punti neri.
Hai bisogno di: acqua calda, un pizzico di sale, 1 limone tagliato a metà e un panno per il viso. Inumidisci il viso con un asciugamano pulita (punto importante, in quanto deve essere libera da batteri). Tale operazione aiuta ad aprire i pori della pelle.
Spremi il mezzo limone, poi versa 1 cucchiaio di sale nel succo e spremici sopra l’altra metà del limone. Ora è possibile procedere con l’applicazione del rimedio.
Applica sul viso, direttamente sui punti più colpiti da punti neri (di solito mento, fronte e naso). Applica seguendo movimenti rotatori ed evitando la zona degli occhi.
Dopo qualche minuto, applica un panno caldo ed umido sul viso, per rimuovere i resti del rimedio esfoliante. Applica due volte a settimana, non di più, in quanto la pelle potrebbe irritarsi.