Come eliminare la cellulite per sempre con il sale
Di - Redazione - 12 Giugno 2015 in Bellezza, Prodotti naturali
Il sale marino è un ingrediente super efficace contro la cellulite. Questo alimento naturale aiuta a dare tonicità alla elle, ne migliora l’aspetto e riduce notevolmente la cellulite.
Esistono vari metodi per usare il sale marino contro la cellulite, di seguito trovi i più efficaci.
Bagno di sale marino per ridurre la cellulite
Riempi una vasca con acqua tiepida e aggiungi due tazze di sale marino. Diluisci bene il sale nell’acqua ed immergiti per circa 20 minuti. Mentre ti trovi nella vasca cerca di rilassarti e massaggia il corpo, soprattutto le aree colpite da cellulite. Una volta finito il bagno, applica una crema idratante o usa dell’olio di cocco per idratare la pelle.
Peeling con sale marino per ridurre la cellulite
Se non hai il tempo di fare un bagno di sale marino, una grande alternativa è il peeling. Prepara una soluzione a base di una tazza di sale marino, due cucchiaiate di olio aromatico (a piacere) e due cucchiaiate di olio d’oliva. Mescola fino ad ottenere una soluzione omogenea e applicala sulle aree colpite da cellulite. Effettua massaggi circolari.
Effettuando questi rimedi a base di sale marino in modo costante, i risultati dovrebbero essere visibili dopo un mese.
Non riesco ha dimagrire…sono sempre gonfia
Se il gonfiore e la pancia o in generale il corpo, ti consiglio di mangiare alimenti ricchi di fibre, io ho perso tanti chili e inoltre si è sgonfiato pure lo stomaco che avevo sempre e costantemente gonfio!
Questa pagina e molto interessante e già seguo molti consigli
Io ho testato su di me altri ingredienti che hanno avuto veramente efficacia, trovate la ricetta cercando su google, si tratta di usare tuffo del caffè, cacao amaro e sale grosso, la pastella che si forma metterla nelle gambe e glutei, poi coprire con pellicola trasparente e lasciare in posa 30 minuti, toglie l’effetto buccia d’arancia, funziona veramente! Da fare almeno una volta a settimana.