Il rimedio che abbassa trigliceridi e colesterolo, riducendo il grasso nel fegato

Di - Redazione - 27 Febbraio 2016 in Fegato, Prodotti naturali

Le persone con i trigliceridi alti tendono ad accumulare peso anche senza mangiare in modo eccessivo, sono più propensi a russare e ad avere verruche sul collo.

I trigliceridi alti possono essere pericolosi, in quanto associati a malattie cardiovascolari e pancreatite.

cipolla trigliceridiIl fegato grasso è una malattia del fegato, caratterizzata dall’accumulo di acidi grassi e trigliceridi nelle cellule epatiche. I sintomi del fegato grasso sono: dolore sul fianco destro, stanchezza cronica e sensazione di pesantezza dopo i pasti.

Il seguente rimedio è molto utile per entrambe le condizioni.

Hai bisogno di: 2 tazze d’acqua e 1 cipolla tagliata a pezzetti.

Versa la cipolla nell’acqua, copri e attendi 24 ore. Il giorno dopo filtra la soluzione e consumane mezza tazza 30 minuti prima dei pasti principali (pranzo e cena) e prima di andare a dormire. Consuma questo rimedio per 3 mesi per ridurre i trigliceridi nel sangue.

Ricorda di associare una dieta bilanciata e dell’attività fisica a questo rimedio.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento