Rimedio facile e sicuro contro le vene varicose
Le vene varicose sono uno dei problemi estetici più sgradevoli che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Compaiono sulle gambe e sui glutei e, se non trattate in tempo, possono divenire croniche e quasi impossibili da eliminare.
Le vene varicose colpiscono sia gli uomini che le donne, anche se sono più frequenti fra queste ultime. Di seguito ti descriviamo un semplice rimedio naturale per eliminare le vene varicose a casa, senza effetti collaterali ed evitando trattamenti chimici e costosi.
Le vene varicose sono provocate da una cattiva circolazione del sangue. Oltre ad applicare il rimedio, cambia il tuo stile di vita, adottando una dieta sana e praticando attività fisica costante.
Per preparare il rimedio hai bisogno di: 3 cucchiai di olio d’oliva, il succo di un limone, 4 spicchi d’aglio e 3 cucchiai di aceto di mele.
Macina gli spicchi d’aglio e mescolali bene con gli altri ingredienti. Fai riposare il rimedio per circa 10 ore, prima di applicarlo direttamente sulle vene varicose effettuando dei leggeri massaggi seguendo movimenti rotatori.
Applica il rimedio al mattino e prima di andare a dormire. I primi risultati del rimedio contro le vene varicose saranno visibili dopo pochi giorni.