Come sbarazzarsi delle rughe in poche ore con una maschera “effetto botox” a base di carota

Di - Redazione - 29 Aprile 2016 in Bellezza

Nonostante molte persone siano orgogliose delle proprie rughe, come segno del loro percorso di vita e della loro saggezza, altre persone non le riescono ad accettare, considerandole come difetto estetico.

E’ per questo che alcune persone si affidano a prodotti cosmetici, spesso costosi, poco efficaci e addirittura controproducenti.

Il rimedio che ti descriviamo di seguito è utilissimo ad eliminare le rughe, evitando l’uso di prodotti chimici. Si tratta di una crema fai da te a base di carota.

Per prepararla basta frullare una carota e dell’acqua, fino ad ottenere la consistenza di una crema. Bisogna applicarla al viso e lasciarla agire per almeno 10 minuti, prima di risciacquare con acqua fredda.

La carota contiene moltissimi antiossidanti, ed è ottima per prevenire l’invecchiamento della pelle.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Antonella dice:

    Ottimi consigli

Aggiungi un commento