Il rimedio che depura i polmoni da nicotina, catarro e altre sostanze in pochissimo tempo

Di - Redazione - 16 Ottobre 2015 in Apparato respiratorio

In questo articolo vi descriviamo un incredibile rimedio naturale per depurare i polmoni, ideali sia per i fumatori che per quelle persone soggette a fumo passivo. Questo rimedio pulirà il tratto respiratorio che arriva ai polmoni, facendoci respirare meglio.

Se vuoi alleviare la tosse, non c’è miglior rimedio del seguente. Di seguito trovi ingredienti e ricetta.

Hai bisogno di: 250 ml d’acqua, 200 grammi di zucchero di canna, 1 limone tagliato a fette, 1 cucchiaio di salvia, 1 cucchiaino di tè di radice di altea, 1 cucchiaino di tè di semi di lino.

Mescola acqua e zucchero in una pentola, poi riscalda fino a far sciogliere lo zucchero. Rimuovi dal fornello, aggiungi il resto degli ingredienti e mescola bene. Fai raffreddare per 15 minuti, poi filtra.

Conserva in un contenitore di vetro, e conserva in frigo.

Consuma 1 cucchiaio per 3 volte al giorno, fino a quando la tosse sarà sparita (o per almeno una settimana).

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento