Come far ricrescere ciglia e sopracciglia in modo naturale

Di - Redazione - 8 Febbraio 2016 in Bellezza

Le ciglia sono una parte del viso che può cambiare l’aspetto delle persone, a seconda di come si portano: sottili o spesse. Purtroppo, non tutti hanno il privilegio di avere ciglia e sopracciglia lunghe.

Il rimedio che proponiamo in questo articolo è molto efficace nel far ricrescere le ciglia molto velocemente. Non si tratta di un rimedio miracoloso, in quanto la sua durata è limitata, ma può essere molto comodo per chi vuole stimolare la ricrescita di ciglia e sopracciglia.

far crescere ciglia e sopraccigliaIl rimedio è composto da due parti:

Prima parte

Hai bisogno di: olio di ricino, olio di avocado, barattolo di cristallo da 50 ml, pettinino per sopracciglia.

Mescola un filo d’olio di ricino con un altro filo di olio di avocado, entrambi in parti uguali. Usando il pettinino, applichiamo il rimedio su ciglia e sopracciglia, cercando di distribuirlo bene.

Seconda parte

Ogni sera, applicare su ciglia e sopracciglia della vaselina, aiutandoci con un pettinino per sopracciglia.

L’ideale è alternare le due parti del trattamento. I risultati saranno visibili dopo le prime 2 settimane di trattamento.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Nicoletta dice:

    L’olio di vaselina per carità…tutto tranne che naturale!

Aggiungi un commento