Attiva la combustione del grasso in eccesso al mattino con questa bevanda
Di - Redazione - 9 Settembre 2015 in Digestione
Smog, cibi processati, stress e prodotti di bellezza chimici non fanno altro che fare immagazzinare tossine e spazzatura dal nostro corpo.
Come risposta a queste tossine, il nostro corpo usa un meccanismo di difesa composto da muco e grasso, che vengono prodotti in difesa dall’attacco di agenti esterni. Muco e grasso, a loro volta, immagazzinano altre tossine.
Le sostanze tossiche presenti nell’aria e nel cibo amplificano gli effetti distruttivi dell’obesità: quanto più grasso abbiamo nel nostro corpo, più tossine vengono immagazzinate.
Il nostro corpo possiede funzioni sorprendenti: ha un’abilità naturale nel proteggersi. Il nostro sistema può disintossicarsi e ripararsi. L’immagazzinamento di queste tossine e sostanze tossiche può essere la causa di quei chili di troppo che non riesci a perdere. Inoltre, possono provocare stanchezza cronica, problemi alla digestione e indebolimento del sistema immunitario.
Il seguente rimedio, da consumare al mattino e a stomaco vuoto, serve a disintossicarsi e viene definito come “elisir mattutino”.
Hai bisogno di: 1/4 di tazza di acqua a temperatura ambiente, succo di 1 limone, 1 cucchiaino di aceto di mele, 1 cucchiaino di miele e 1/4 di cucchiaino di zenzero macinato o in polvere.
Frulla tutti gli ingredienti e conserva in frigo in un recipiente di vetro. Consuma al mattino, a stomaco vuoto, 3 cucchiai al giorno, subito dopo un bicchiere d’acqua.
volevo chiederle 1/4 di tazza vuol dire metà tazza e penso che basta girare con un cucchiaino anzichè frullare
1/4 di tazza vuol dire dividere la tazza in 4 parti e riempirne solo 1/4, non mezza tazza altrimenti sarebbe 1/2