Come eliminare le smagliature in 2 settimane e in modo naturale

Di - Redazione - 21 Settembre 2015 in Bellezza

Le smagliature sono molto frequenti su addome, gambe, seno e glutei e sono causate spesso da aumenti o perdite di peso, stress e gravidanza.

Esistono numerose creme e trattamenti per eliminarle, spesso molto costose e non efficaci. In questo articolo ti descriveremo un semplice rimedio naturale per eliminare le smagliature in modo economico ed efficace.

Hai bisogno di: 2 cucchiai di zucchero, il succo di 1 limone, 1 cucchiaio di olio di mandorle e qualche goccia di olio di cocco.

Spremi il limone per ricavarne il succo, quindi aggiungi lo zucchero e l’olio di mandorle. Mescola fino ad ottenere una soluzione omogenea e applica sulle aree colpite da smagliature, massaggiando per qualche minuto.

Una volta applicato tutto il rimedio, fai una doccia tiepida e massaggia di nuovo con l’olio di cocco, per idratare la pelle.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. mia dice:

    qualcuna ha provato e ci sono stati miglioramenti su smagliature bianche e vecchie?

Aggiungi un commento