Rimuovere la ciccia con aloe vera e argilla

Di - Redazione - 6 Giugno 2015 in Bellezza, Prodotti naturali

La ciccia è probabilmente uno dei nemici più difficili da sconfiggere, assieme alla cellulite e ai chili di troppo. Tuttavia, è possibile rimuovere la ciccia con rimedi naturali, evitando cure e prodotti molto costosi.

Due o tre volte a settimana esfolia il ventre con argilla verde

rimuovi la ciccia con aloe veraFrulla della polpa di aloe vera assieme all’argilla verde. Per applicarla mettine un po’ sulle mani mentre fai la doccia e strofina sulla pelle umida. Effettua un massaggio vigoroso, in modo tale da stimolare le cellule deteriorate a rigenerarsi.

Applica l’argilla verde e l’aloe vera su tutto il ventre, la vita e la parte bassa della schiena. Puoi esfoliare anche tutto il resto del corpo, viso incluso.

Altri consigli per rassodare i tessuti addominali

Evita le cattive posture e le spalle curve, in quanto possono rendere il addome e muscoli ancora più flaccidi. L’eccesso di stress inibisce o diminuisce la funzione dei fibroblasti, le cellule che producono collagene ed elastina.

La mancanza di umidità consuma i tessuti, provocando rughe e cedimenti: a tal proposito, consuma minimo 2 litri di acqua pura al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento