Rughe del contorno occhi: come sbarazzarsene in 3 giorni

Di - Redazione - 7 Settembre 2017 in Bellezza

Le rughe non piacciono a nessuno, seppure siano frequenti e quasi inevitabili. In realtà, è possibile ritardare la comparsa delle rughe, mantenendo una pelle sana e adottando semplici e sane abitudini. In questo articolo ti spieghiamo come eliminare le rughe del contorno occhi.

Gli ingredienti di questo rimedio contro le rughe sono completamente naturali, e hanno un’azione molto potente sulla pelle: idratano, nutrono e nascondono le rughe.

L’ingrediente principale della crema è l’avocado. Questo frutto tropicale ha tantissimi benefici per la nostra salute, soprattutto per la pelle. La nutre ed elimina le rughe, essendo ricco di vitamina E.

L’avocado è molto usato nei trattamenti facciali fai da te, e di seguito ti spieghiamo come usarlo in questo caso.

Macina mezzo avocado ben maturo con qualche goccia di succo di limone e un po’ d’acqua. Bisogna ottenere la consistenza di una crema.

Applica direttamente sulle rughe, e fai agire per circa 30 minuti prima di risciacquare bene. Applica la crema la sera, prima di andare a dormire, e mai di giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento