Sale di Epsom: elimina tutte le tossine dal corpo, allevia le infiammazioni e migliora la circolazione

Di - Redazione - 15 Luglio 2019 in Prodotti naturali

Il sale di Epsom è un prodotto naturale ricchissimo di benefici per la nostra salute, ed è uno dei rimedi più efficaci per disintossicare il corpo. Inoltre, migliora la circolazione, allevia le infiammazioni e regola i livelli di magnesio nel corpo.

Ma i benefici del sale di Epsom non finiscono qui: si tratta di un efficace rimedio per migliorare l’aspetto e la salute di pelle, nervi e articolazioni. Inoltre, favorisce la prevenzione di funghi, spasmi, gotta e distorsioni.

Per godere dei benefici del sale di Epsom bisogna effettuare dei bagni caldi a base di questo eccellente prodotto naturale. Dopo aver riempito d’acqua la vasca da bagno, versa 250-450 grammi di sale di Epsom e fallo sciogliere.

Evita di usare saponi, poiché potrebbero ridurre l’effetto dei minerali presenti nel sale di Epsom. Immergiti nella vasca da bagno per 30 minuti, poi riposa per 1 o 2 ore.

Per potenziare gli effetti del bagno, aggiungi anche un po’ di spirulina in polvere.

Si tratta di un ingrediente eccellente per favorire l’arrivo di ossigeno a tutte le cellule del corpo e accelerare il processo di disintossicazione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento