Metti 3 limoni tagliati a fette sul comodino prima di andare a dormire, e guarda cosa succede

Di - Redazione - 25 Aprile 2016 in Casa

Il limone è senza dubbio uno degli alimenti più usati al mondo. E’ ingrediente di piatti e bevande, oltre ad essere usato da secoli nella medicina tradizionale grazie alle sue molteplici proprietà terapeutiche.

Il limone è disinfettante, alcalinizzante e capace di stimolare e potenziare il sistema immunitario. Inoltre, è un ottimo metodo per neutralizzare le energie negative.

limone energia negativaSpruzzando del succo di limone per casa, infatti, è possibile migliorare l’ambiente, scacciando le energie negative.

Un altro efficace rimedio è quello di mettere 3 limoni, tagliati a metà, sul comodino. Oltre a scacciare l’energia negativa, questo trucco ci fa dormire meglio, placando il nostro animo e dando armonia all’ambiente.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento