Chia: come prepararla correttamente per perdere fino a 8 chili
Di - Redazione - 24 Maggio 2016 in Diete

In natura possiamo trovare tutti gli elementi necessari per curare e trattare moltissime condizioni, senza la necessità di ricorrere a farmaci, che possono avere effetti collaterali. Di seguito ti spieghiamo come perdere peso con due potenti ingredienti: semi di chia e limone.
Questa combinazione è eccellente per bruciare il grasso in eccesso. Segui attentamente le istruzioni su come preparare questa efficace bevanda, e potrai godere dei risultati in pochissimi giorni.
Hai bisogno di: 1 cucchiaino di semi di chia, del succo di limone, 1 tazza d’acqua e un cucchiaio di miele. Quest’ultimo ingrediente deve essere naturale e biologico.
Un’ora prima di preparare il rimedio devi immergere i semi di chia in acqua per circa un’ora, dove assumeranno una consistenza simile a quella di un gel, a causa della fibra solubile.
Mescola quindi tutti gli ingredienti, usando un frullatore, fino ad ottenere una consistenza omogenea.
Bevi ogni mattina e a stomaco vuoto, per accelerare il metabolismo e bruciare velocemente il grasso in eccesso.
La chia è ottima per depurarsi ed eliminare tossine, è antiossidante e ricca di calcio, proteine e acidi grassi omega 3.
Il limone, oltre ad essere disintossicante, è ricco di vitamine B, C e P, e minerali come potassio, magnesio, calcio, fosforo, sodio, fluoro e ferro.