L’esercizio che scolpisce gambe e glutei in 2 settimane

Di - Redazione - 29 Aprile 2016 in Bellezza

Ti piacerebbe avere glutei tonificati e sodi? Possibilmente senza cellulite o vene varicose? L’esercizio che ti descriviamo di seguito farà al caso tuo.

Gli squat sono un esercizio fondamentale per rinforzare e tonificare i glutei. Consiste nel portare i glutei in basso, come se ci si stesse sedendo, e poi rialzarli.

Nel seguente video puoi trovare tutti i consigli e le indicazioni per effettuare correttamente l’esercizio squat, e avere glutei perfetti in pochi giorni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Dario dice:

    Hai dimenticato “muscoli ischiocrurali” che come ben sapete sono opposti al quadricipite quindi se uno va in contrazione l’altro va in distensione..!

Aggiungi un commento